Tecnologie Corpo

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è un trattamento estetico che attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio.

Aiuta ad eliminare le tossine e i liquidi extra cellulari regalando una sensazione di incredibile leggerezza. Abbinata all’utilizzo degli infrarossi e di fanghi o bendaggi specifici aumenta gli effetti benefici correlati al prodotto utilizzato.

OFF SHORE

Macchinario che lavora in più fasi alternando drenaggio, scioglimento e tonificazione; le tecniche di elettrolipolisi ed elettrostimolazione attraverso cui il macchinario rilascia piccole scosse indolore, permettono al muscolo di eseguire delle contrazioni muscolari come se il corpo stesse svolgendo attività fisica senza, però, alcuno sforzo. I benefici sono quelli dell’accelerazione metabolica, rimodellamento, perdita di peso, tonificazione e anti cellulite. Avvalendosi dell’effetto della corrente agisce in modo più naturale, lavorando nel tempo: l’effetto della seduta si mantiene anche nei giorni successivi.

LIPOLASER

È un macchinario estetico per la riduzione delle adiposità localizzate, tramite l’utilizzo di più placche da localizzarsi nei punti di criticità è in grado di colpire e sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene stivato il grasso: le cellule che contengono i grassi si scompongono traducendosi in una perdita di centimetri già dopo il primo utilizzo.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un macchinario che agisce sulla struttura della nostra pelle lavorando sulla produzione di collagene ed elastina. Attraverso il calore endogeno agisce sulla lassità cutanea consentendo di ottenere una pelle più tonica e compatta.

BODY SCULPT

Utilizza la tecnica dell’elettromagnesi provocando migliaia di potenti contrazioni muscolari (circa 30.000 in 30 minuti). Lavorando ad alta intensità permette di tonificare il corpo aumentando la massa muscolare così da aumentare il metabolismo basale e bruciare più velocemente la massa grassa.

BEAUTY SHAPE

Manipolo massaggiante che sfrutta 5 azioni in 1.

Lavorando con infrarossi, radiofrequenza, vacuum, rullo e led, scolla, ossigena, tonifica, rimodella e drena i tessuti.

THALATEPEE SUITE Una vera e propria suite di benesse. Green Harmony centro estetico e benessere

THALAXOTERM

Culla idrotermopratica con la quale è possibile eseguire molteplici trattamenti e rituali SPA.

Bagno di vapore con temperatura regolabile, scioglie la muscolatura tesa, agisce sul percorso di detossinazione e kneipp (vasodilatazione e vasocostrizione). Regala una sensazione di relax e benessere avvolgendo il corpo in una piacevole sensazione di calore, ideale anche per trattamenti di sinusite.

LASER

Trattamento di epilazione progressiva definitiva. La luce laser penetra sino al bulbo bruciandolo e anestetizzando la ricrescita del pelo.

FISIOSAUNA

Produce calore endogeno a temperatura variabile tra i 25 e i 60 gradi così che l’operatrice possa scegliere la temperatura più adatta in base all’area del corpo su cui intende lavorare. Abbinata a fanghi e bendaggi permette una maggior stimolazione del metabolismo e un’azione detossinante, preparando la pelle ad essere più recettiva ad un percorso di estetica avanzata.

Torna su