Tecnologie Viso

RADIOFREQUENZA Face Lab Green Harmony centro estetico e benessere

MACRO-CAMERA

Lo studio della pelle attraverso la Macrocamera è il primo step di un’analisi del viso accurata e specifica.

Questo strumento, infatti, ci permette di dare uno sguardo in profondità alla pelle indicandoci quelle che sono le sue esigenze specifiche per poter in un secondo momento valutare il percorso più idoneo alle sue necessità.

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un macchinario che agisce sulla struttura della nostra pelle lavorando sulla produzione di collagene ed elastina. Agendo sulle micro e macro rughe consente di ottenere una pelle più tonica e compatta.

Contrasta l’invecchiamento e la lassità cutanee.

ULTRASUONI

Si tratta di un manipolo che, tramite le sue vibrazioni, permette di eseguire una profonda pulizia della pelle, liberandola dalle impurità senza lasciare segni o arrossamenti.

Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia non necessità dell’utilizzo del vapore.

ALTAFREQUENZA

L’alta frequenza è uno dei primissimi trattamenti tecnologici per la bellezza, utilizzato in campo estetico per dare luce alla pelle e favorire l’assorbimento dei principi attivi contenuti nei cosmetici.

Il manipolo, sfruttando l’azione della corrente (da cui deriva il nome) che viene diffusa attraverso un tubicino di vetro, regala alla pelle preziosi benefici, tra cui un alto potere disinfettante (svolge un'azione battericida su pelli acneiche e seborroiche), riattiva il microcircolo, aumenta la penetrazione dei cosmetici, stimola, seppur in minor percentuale, la produzione di collagene ed elastina in profondità.

MASCHERA LED

Apparecchiatura che sfrutta l’utilizzo della cromoterapia, potenziando i benefici del prodotto applicato sottostante.

L’azione della cromoterapia consente di lavorare sull’esigenza primaria della nostra pelle scegliendo tra l’azione del led blu idratante per pelli giovani, il led giallo energizzante per tutti i tipi di pelle, il led verde sfiammante per pelli acneiche, il led rosa anti age, calmante e lenitivo per pelli mature e, infine, il led rosso riattivante per pelli spente.

Torna su