MI PRESENTO

 

Buongiorno a tutti, mi presento…

sono Mara Lutteri, ho 47 anni, sono estetista e socia di Green Harmony.

La passione per l’estetica non è nata da subito, infatti, i miei studi sono cominciati in ambito medico, dopodiché, interessata sempre più al mondo del benessere, ho studiato e nel tempo mi sono specializzata diventando una professionista del benessere e della cosmesi. 
Ho iniziato come specialista soin da Sephora e dopo qualche anno ho deciso che era arrivato il momento di mettermi in proprio e aprire il mio centro. Nonostante questo assorbisse la gran parte del mio tempo non abbandonai la scuola, da stare dietro il banco passai a stare dietro la cattedra, insegnando nelle scuole professionali alle future estetiste e specialiste della bellezza.
Perché? Perché amo questo mondo, il mio lavoro e la cosmesi.
Grazie a questa passione, alla continua istruzione e alla pratica negli istituti di estetica mi sono avvicinata sempre più al mondo dei prodotti cosmetici e delle loro interazioni con i trattamenti effettuati in istituto da una professionista.
Con queste basi e con tanto tanto studio sono arrivata alla creazione dei primi prodotti a marchio Green Harmony.
Tutto questo mi ha permesso di districarmi tra laboratori di ogni ordine, case cosmetiche produttrici di materiali più o meno buoni e addirittura scadenti, ma non mi sono mai demoralizzata, e alla fine sono riuscita a realizzare la linea di prodotti Green Harmony per la skincare e la cura del corpo con le caratteristiche che ritenevo migliori.
È nata così Green Harmony Lab, un po’ per esigenza di trovare un prodotto cosmetico che fosse all’altezza delle mie esigenze e un po’ per garantire alle clienti del mio istituto un prodotto naturale con una profumazione gradevole, una texture morbida e setosa e, soprattutto, performante.
Qui di seguito potrete entrare un po’ nel nostro mondo, approfondendo il mondo della cosmesi naturale o semplicemente imparando qualcosina in più sulla nostra pelle, e non solo, preparatevi a leggere curiosità e consigli pratici per districarci insieme in questo bellissimo mondo.
Buona lettura amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su